IL FUNERALE.
LA TRADIZIONE, CON UN’ATTENZIONE IN PIÙ

Il rito funebre costituisce uno dei momenti più delicati dell’intera cerimonia.

36643303_189502615053642_3307148289916272640_n.jpg

Con gli anni abbiamo compreso che l'aspetto più importante da tenere in considerazione non è solo ed esclusivamente collegato ai servizi offerti, ma all'attenzione con cui essi vengono offerti. Una cura che tutti coloro che attraversano il difficile momento della scomparsa di un familiare o di un caro amico dovrebbero pretendere. 

La sensibilità è parte integrante del nostro modo di agire; il rito funebre deve essere una celebrazione che onora con amore e rispetto il defunto ed è interamente organizzato da Veronica e dal suo staff nel rispetto della tradizione, della cultura e del credo religioso.

 

Una volta stabilito il rituale (civile o religioso), l’agenzia prepara un messaggio dettagliato e personalizzato con tutte le informazioni necessarie - orari, luoghi, recapiti e modalità di svolgimento - e lo invia alla famiglia.

Può essere una sottigliezza ma, grazie a questo messaggio che può essere inoltrato facilmente a coloro che vorranno prendere parte alla cerimonia, la famiglia ha un pensiero in meno. 

 

Un’altra attenzione che riserviamo a chi è deceduto in una struttura sanitaria o in un altro luogo, è l’ultimo saluto alla propria casa e ai vicini. Il giorno del funerale, infatti, l’auto farà tappa presso l’abitazione, per permettere a chi lo desidera di commemorare la persona.

IN CASO DI DECESSO, IN OGNI CASO, CI SIAMO